mercoledì 5 ottobre 2011

SMS

Cercavo di eliminare alcuni messaggi dal mio telefono, ero lì a toccare la funzione "elimina tutti", quando ho pensato che se si confonde il mezzo con il fine, si utilizzerà il mezzo stesso come fine. Ho spostato il dito medio dalla tastiera virtuale e, sono andato a leggere i messaggi che intasavano la memoria del mio telefono, la mia memoria li aveva già cancellati. Li trascriverò così come li ho ritrovati, evitando di citare i destinatari, le motivazioni, le date e tutto il resto, se la magia si deve compiere, si compia.

Primo

La superba danza del tempo, stanotte, ha dato uno spettacolo supremo. I protagonisti, l'acqua
e il vento, hanno messo in scena la straordinaria mutabilità delle cose.
Oggi si respira aria di riconciliazione, con la vita.
Il tuo poeta.

Continua... (gli sms non erano poi così pochi)

Nessun commento:

Posta un commento