lunedì 5 luglio 2010

Quello che avrei voluto dirti

Avrei voluto dirti che ti guardo quando tu non mi vedi, per capire i tuoi cambiamenti
Avrei voluto dirti che ti vedo sempre cambiare, e restare, sempre, la meraviglia della mia vita
Avrei voluto dirti che tutto di te compone l'unicità del tuo essere
Avrei voluto dirti che sei disordinata
Avrei voluto dirti che hai messo ordine alla mia vita
Avrei voluto dirti che percorri linee troppo strette con il tuo monopattino
Avrei voluto dirti che le mie paure si dissolvono nella felicità dei tuoi occhi
Avrei voluto dirti che le tue mani sul pianoforte sono piccole
Avrei voluto dirti che sento forti le tue ancora acerbe passioni
Avrei voluto dirti che quando dormo sento il tuo respiro
Avrei voluto dirti che ti voglio bene
ma non so come dirtelo
se non con la banalità delle mie parole.

.

Nessun commento:

Posta un commento